Camminare con l’arte.

Sono in lavorazione alcuni progetti artistici legati al Teatro e all’Arte di Strada.

STORIA DI UN VENTO

Durante il mio lungo viaggio a piedi ho scoperto la magia e la bellezza che esiste al mondo. Ho deciso di condividere quello che ho vissuto e quello che generalmente vive un’anima in cammino attraverso lo strumento del teatro.

Stiamo producendo quindi il racconto teatrale Storia di un Vento. Quando sarà pronto per il pubblico, il progetto sarà quello di percorrere la Via Francigena portando il racconto in maniera itinerante nella diverse tappe.

POETESSA DI STRADA

Quando si fa un lungo viaggio non mancano piccoli momenti di improvvisa magia. Piccoli accadimenti inaspettati che hanno in sé qualcosa di profondamente magico. Ho fatto esperienza di questo, momenti che porterò nel mio cuore per sempre.

Durante il viaggio ho rincomincato a fare qualcosa che mi impedivo da tempo: scrivere poesie per le persone. Ecco allora che è nato il desiderio di regalare un momento di magia nella mia città natale, Milano.

Mi posizionerò tra le strade delle città per regalare una poesia improvvisata ai passanti, come in un piccolo momento di inaspttata magia.