Il 25 Febraio 2019 sono partita da Desenzano del Garda e il 29 Giugno 2019 sono arrivata a Finisterre.

Un lungo Cammino in solitaria di una donna.

Ho attraversato l’Italia sulla Via Postumia dalla provincia di Mantova fino all’Appennino. Ho poi percorso una Via del Sale fino al nostro Mar Mediterraneo. E poi via camminando di fianco al nostro mare sulla Via della Costa Ligure. Ho sconfintato in Francia, dove ho percorso la Costa Azzurra fino a Sint Raphael. Da lì ho camminato attraversando Provenza e Camargue, fino ad arrivare nella città di Arles.

Da lì ho percorso la Via Tolosana attraversando le città di Tolosa e Auch, fino ad arrivare alle Pendici dei Pirenei. Ho proseguito verso Nord, ho raggiunto Saint Jean Pied Du Port, l’inizio del Cammino Francese che ho seguito fino a Santiago del Compostela. Da lì ho percorso l’ultimo tratto del Cammino che porta a Finisterre.

128 giorni di Cammino. Questa è la storia di una grande avventura, la mia. Hanno camminato con me tante persone virtualmente, seguendo i miei passi giornalmente nella mia pagina Facebook.

Questo viaggio mi ha donato tanto, ho quindi deciso di condividerlo attraverso l’arte e il teatro per portare a tutti e tutte l’atmosfera di magia e la bellezza che ha riempito il mio cuore.